<style>.lazy{display:none}</style>Targhette in legno e plexiglass | Come acquistarle online

Targhette in legno e plexiglass

targhette in legno
Ottobre 01, 2020

Targhette in legno e plexiglass

Sei alla ricerca di un’idea originale per creare un gadget unico e dal sapore artigianale? Oppure hai la passione per l’artigianato e vorresti saperne di più sull’intaglio su legno e plexiglass? Sei nel posto giusto! In questo articolo vogliamo illustrarti come puoi realizzare le targhette in legno e plexiglass a partire da un tuo progetto o una tua idea.

Cosa sono le targhette in legno e plexiglass

Le targhette in legno e plexiglass sono un manufatto artigianale molto apprezzato perché si prestano bene ad essere personalizzati e distribuiti come gadget aziendali: si pensi ai portachiavi personalizzati di ristoranti, agenzie, bar, piccole e grandi aziende. Che siano realizzate in legno o in plexiglass, le targhette sono un gadget utile e sempre valido per la promozione del proprio brand.

Di fatto i portachiavi con targhette personalizzate sono anche un oggetto utile nella vita quotidiana: che sia per organizzare le chiavi di casa o della macchina, ad esempio, oppure per personalizzare la valigia o lo zaino, avremo sempre sotto gli occhi un oggetto decorativo e bello da vedere.

Come realizziamo le targhette personalizzate

Noi di Ec Laser Studio realizziamo le targhette personalizzate con l’incisione taglio laser, grazie a delle speciali macchine taglio laser. Questa tecnica infatti è la migliore e la più duratura, in quanto garantisce un risultato preciso al 100% e che non sbiadisce nel tempo, per offrirti un oggetto che rimarrà sempre di alta qualità, come se fosse appena stato realizzato.

I materiali con cui produciamo le targhette sono tutti i tipi di legno, dal compensato al legno massello, e il plexiglass, un materiale sempre valido per ottenere un risultato economico ma professionale.

Possiamo realizzare targhette di qualunque dimensioni desideri, dalle più classiche rotonde, ovali, rettangolari e quadrate fino ad alcune sagome più particolari come a forma di cuore, di mano, di macchina, eccetera. Ma non c’è limite alla fantasia! Il bello di una macchina taglio laser è che può tagliare e incidere con precisione tantissimi materiali, perciò si possono scegliere tantissime opzioni per promuovere al meglio il tuo brand.

Ad esempio puoi optare per delle targhette in legno e plexiglass a forma di albero se hai un centro di giardinaggio, o a forma di forbici se sei un parrucchiere. Ascoltiamo volentieri ogni tuo progetto o idea!

Quanto costano le targhette in legno e plexiglass

Per calcolare il prezzo di targhette di legno e plexiglass, così come tutti gli altri prodotti che realizziamo, ci basiamo sui minuti effettivi di utilizzo della macchina laser, oltre al tipo e allo spessore del materiale scelto.

Per questo, prima di poterti fare un preventivo, abbiamo bisogno di alcune informazioni che puoi fornirci tramite l’apposita sezione “Come funziona“. In questa fase avremo bisogno dell’invio della tua idea sotto forma di file vettoriale; se ancora non disponi di un progetto vettoriale, puoi anche rivolgerti al nostro servizio di disegno per un preventivo di massima. Dopodiché, dovrai scegliere il materiale e inviarci il tuo file: divertiti, perché avrai l’imbarazzo della scelta tra moltissime varianti tra cui spaziare! Un ricco catalogo è l’ideale per ottenere delle targhette in legno e plexiglass personalizzate al 100%.