SERVIZIO DI INCISIONE SU LASER PLASTICA E TAGLIO LASER PLASTICA
VENDITA DI INCISORI LASER
Da Ec laser studio la tua esperienza di taglio laser plastica e incisione laser su plastica è la nostra priorità numero uno. Ec laser Studio a Torino fornisce un servizio di taglio e incisione laser, vendita e assistenza su incisori.
Con i nostri laser è possibile incidere su plexiglass e altri materiali. Loghi aziendali, dediche, scritte, foto possono essere impresse indelebilmente sulle tavole o sui tuoi supporti.
Possiamo eseguire le incisioni sui Vostri prodotti.
Saremo lieti di fornire un preventivo gratuito! Se puoi sognarlo, possiamo progettarlo!
Le macchine laser che Ec Laser propone agli operatori del settore delle materie plastiche si diversifica a seconda della tipologia e dello spessore che deve essere tagliato o inciso. Per ogni tipo di applicazione infatti è possibile scegliere il sistema più adatto alle sue esigenze grazie alla possibilità di poter scegliere tra diverse lunghezze d’onda della sorgente laser.
Dimensioni area di lavoro da 30×50 cm a 1800 x 1200mm
Nel nostro processo produttivo ci avvalliamo della tecnologia del taglio laser su plastica per offrire un servizio di sagomatura e prototipazione di superfici plastiche di elevato livello qualitativo.Le lavorazioni di taglio plastica al laser sono accuratamente controllate, verificate e certificate dal nostro staff tecnico: assicurare la qualità di ogni pezzo che servirà per la vostra comunicazione aziendale (per esempio nel caso di creazione di gadget sagomati) o per la realizzazione del vostro prodotto in plastica è una missione, oltre che un valore.Il taglio laser può avvenire infatti a diverse temperature/frequenze di funzionamento e viene effettuato su diversi materiali. In questa visione, il taglio della plastica per mezzo del laser non diventa un servizio accessorio, ma un servizio integrato nei piani di sviluppo di un prodotto di qualità.
Quali sono le considerazioni che devo tenere a mente per l’acquisto di una macchina taglio laser per plastica?
Dimensioni della piattaforma – Deve essere sufficientemente larga per tenere i pezzi di plastica più grandi che saranno lavorati con il laser o essere dotata di una capacità di Classe 4 per la lavorazione di pezzi di grandi dimensioni
Lunghezza d’onda – La lunghezza d’onda di 10,6 micron viene assorbita bene da quasi tutte le plastiche ed è la scelta migliore per le procedure di taglio, incisione e marcatura laser della maggior parte della plastica.
Potenza laser – Deve essere scelta in base ai processi che saranno eseguiti. La potenza migliore per il taglio e l’incisione laser della plastica è quella da 25 a 150 watt (laser a CO2).
Lente – La lente migliore per la lavorazione generale della plastica mediante laser è la 2.0. Se ho bisogno di incisioni particolarmente fini si può utilizzare la 1.5.
Tavolo di taglio – Supporta fogli di plastica per il taglio laser
Scarico – Deve avere un flusso sufficiente a rimuovere gas e particelle generati durante la lavorazione laser dalle apparecchiature per il taglio, l’incisione e la marcatura laser della plastica
Air Assist – Fornisce un getto d’aria vicino al punto focale del laser per aiutare a rimuovere gas e particelle generati durante il taglio, l’incisione e la marcatura laser della plastica.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento utilizzando il pulsante Revoca il consenso.