<style>.lazy{display:none}</style>taglio compensato torino - EC Laser Studio

taglio compensato torino

taglio compensato torino
Settembre 23, 2016

taglio compensato torino

Prenota il servizio taglio compensato torino su misura 

Ec laser studio è in grado di tagliare e incidere diversi tipi di lastre, pannelli ed elementi di legno e derivati come ad esempio:

  • MDF
  • Multiplex
  • CompensatI
  • Legno naturale, vero legno
  • Legni pregiati
  • Legno massello, legno massiccio
  • Sughero
  • Impiallacciati

Il multistrato in betulla, pannelli a strati incrociati, pannelli di legno di compensato sagomati, multistrato, legno simile stratificato, multiplex, multistrato in pioppo, legno a strati, legno listellare, ecc. sono adatti a lavorazioni di precisione con il taglio laser. Con queste tipologie di materiale è possibile ottenere tagli laser di altissima qualità e incisioni con un grado di precisione davvero invidiabile.

Tuttavia se hai bisogno di tagliare o incidere un materiale diverso, contattaci ed eseguiremo un test su un campione a tua scelta per valutare la fattibilità del tuo progetto.

 

Bordi di taglio lisci e precisi

Le superfici restano intatte, senza scalfitture, non presentano alcun schiacciamento dovuto al fissaggio e l’elevata precisione di ripetizione e personalizzazione consente ad esempio  di realizzare splendidi ed intricatissimi intarsi in tempi e costi contenuti. Senza ricorrere alla tecnologia del taglio laser, tagliare con precisione millimetri lastre e pannelli di compensato è davvero un ardua impresa! Semplificati la vita e prenota il servizio taglio compensato torino da Ec laser studio, noi faremo il lavoro sporco al posto tuo!

 

La parola d’ordine è “personalizzazione”

Valore aggiunto è rappresentato dalle ampie possibilità di personalizzazione e dalla precisione del laser: rendi unico ogni oggetto grazie all’incisione di loghi, scritte o immagini.

La precisione del taglio laser su legno consente di creare elementi personalizzati, precisi al decimo di millimetro anche nelle forme geometriche più complesse (spessore del taglio minimo compreso fra 1/10 mm: questo non influenza il materiale termicamente).

Inoltre questo tipo di tecnologia, permette una lavorazione senza contatto che non solo favorisce un risparmio di tempo ma permette anche di lavorare i materiali più sottili senza rovinarli o danneggiarli in alcun modo. 

Guarda il video qui sotto per chiarirti le idee e non esitare a contattarci per ricevere ulteriori informazioni, saremo lieti di aiutarti! Scrivi a info@eclaserstudio.com oppure clicca qui per vedere tutti i nostri progetti. Il nostro studio si trova a Torino in Piemonte, ma possiamo spedire le nostre creazioni in tutta Italia.