SERVIZIO DI DESIGN

Ecco cosa abbiamo bisogno da te…

Imposta uno schizzo o un modello – Disegna le linee per il taglio laser

• Sarà necessario impostare un modello / disegno 2D delle parti per trasmettere visivamente ciò che si desidera tagliare / incidere.
•  Disegna tutte le linee (in rosso) per tutto ciò che vuoi tagliare con il laser

Linee di disegno per incisione
• Disegnare linee in nero per l’incisione. Tutte le parti che vuoi incidere puoi anche sfumare in nero per rappresentare i riempimenti. Assicurarsi che i segni della penna siano forti e coerenti.

Dimensioni
• Tutti i disegni devono includere tutte le dimensioni pertinenti in millimetri. Non è necessario che siano in scala 1: 1: una volta che sono stati vettorializzati, possiamo ridimensionare esattamente le dimensioni richieste

• Se è necessario indicare le posizioni dei fori (o altre posizioni che è necessario essere precisi), si prega di specificare la distanza dal centro del foro al bordo più vicino della parte disegnata.

Scansiona il tuo disegno
• Effettua una scansione del tuo disegno e invia un Jpeg, Gif, .PDF,  (tutto ciò che possiamo vedere) tramite l’Uploader. Se i tuoi disegni superano le dimensioni dello scanner, la maggior parte delle stampanti professionali sarà in grado di eseguire scansioni fino a A0.

Invio di un’immagine
Se è necessario eseguire la traccia vettoriale da un file di immagine, assicurarsi che sia ad alta risoluzione: almeno 300 dpi
Assicurati di spiegare completamente quali aree dell’immagine devi tracciare.
* Tutte le immagini devono includere anche dimensioni pertinenti in mm

Carica i tuoi file
• Carica tutti i file necessari (massimo 20 MB)
• Nelle note dell’ Uploader, assicurati di includere tutte le informazioni richieste.

E ora cosa succede?

Una volta ricevuti i disegni, ti invieremo un preventivo completo per il tuo lavoro, incluso il lavoro di tracciamento vettoriale. Se sei soddisfatto del preventivo, il lavoro andrà nella nostra coda di lavoro. Tutti i lavori che richiedono il tracciamento vettoriale di solito hanno un tempo di risposta più lungo perché i disegni devono essere firmati.

1. Al termine del lavoro di disegno, ti invieremo tramite screenshot per la revisione e la firma
– Talvolta è necessario apportare piccole modifiche per garantire che i processi di disegno vengano eseguiti correttamente sulle macchine
– Se è necessario apportare piccole modifiche, provvederemo a realizzarle
– Se la portata del lavoro di disegno cambia significativamente in questa fase, possono essere applicati ulteriori addebiti
2. Una volta che il disegno è stato firmato, eseguiremo normalmente il tuo lavoro
3. Una volta che hai pagato per intero, i disegni sono tuoi da conservare, te li invieremo via email.
4. Li terremo anche archiviati per eventuali lavori ripetuti che hai in futuro, non dovrai pagare per ridisegnarli se hai bisogno di ripetizioni in futuro.