Le scritte decorative per pareti, applicate sul muro, o appoggiate sulla libreria sono pensate per trasformare l’ambiente domestico in uno spazio unico e creativo. Una delle ultime tendenze dell’home decor è il lettering: utilizzare quindi scritte decorative per pareti, una sequenza di lettere o di numeri per decorare e personalizzare pareti o angoli della propria casa. C’è chi nelle scritte decorative per pareti sceglie di scrivere il proprio nome, chi indica il nome della stanza, chi decora una parete con tutto l’alfabeto e chi usa una sola lettera perché ha un significato speciale.
Queste scritte decorative per pareti sono realizzate con una delle soluzioni più innovative nel campo dei materiali per l’arredo di interni: il legno MDF, un’alternativa valida e funzionale al compensato, che riduce l’impatto ambientale. MDF utilizzato per le nostre scritte decorative per pareti è proprio l’acronimo di Medium Density Fibreboard, cioè pannello di fibre (di legno) a media densità (tra i 500 e gli 800 kg/mc): si tratta in pratica di un pannello costituito da fibre di legno finissime legate tra loro da particolari collanti, che rendono il tutto estremamente compatto.
Le scritte decorative per pareti in MDF sono adatte anche a altri usi sia interni che esterni o come addobbo casalingo. Così potrai realizzare un effetto davvero unico! Perfette anche come regalo per i tuoi amici!
Molti altri i servizi disponibili!
Hai bisogno di una misura diversa? non preoccuparti possiamo realizzarle di qualsiasi dimensione