<link rel="stylesheet" id="wp-block-library-css" href="https://c0.wp.com/c/5.6.2/wp-includes/css/dist/block-library/style.min.css" type="text/css" media="all">

SCATOLE PERSONALIZZATE LEGNO

Crea le tue scatole personalizzate in legno, scegli te dimensioni, tipo di apertura ed eventuali rifiniture.

Tutti i lati del box sono personalizzabili, hai quindi la possibilità di incidere il tuo logo, il tuo nome, o magari delle informazioni riguardanti il contenuto.
Utilizziamo principalmente compensato di pioppo o betulla, sono legni chiari che possono essere facilmente trattati con vernici; c’è la possibilità quindi di avere diverse tonalità del legno, rendere le superfici più resistenti, più lucide e addirittura lavabili.

SCATOLE PERSONALIZZATE IN LEGNO

DOMANDE FREQUENTI DELLE SCATOLE PERSONALIZZATE IN LEGNO

PERCHE' ORDINARE DELLE SCATOLE PERSONALIZZATE IN LEGNO?

A chi non serve un bel contenitore personalizzato?

Vuoi fare un bel regalo, unico, con un pensiero inciso sopra? Hai un’azienda e vuoi sponsorizzarti tramite dei packaging personalizzati? o semplicemente hai bisogno di un contenitore da utilizzare come portaoggetti. Se hai un azienda puoi personalizzare i lati del contenitore con il tuo logo, puoi sfruttare la scatola per fare i cesti di natale, o la puoi utilizzare con vassoio per portare gli alimenti al tavolo, oppure semplicemente come centrotavola, magari con una piantina dentro. I limiti di utilizzo sono solo la tua fantasia.

CHE TIPI DI SCATOLE POSSO ORDINARE?

Da Ec laser studio realizziamo scatole di qualsiasi tipo. Puoi ordinare scatole in legno con il coperchio o senza, puoi scegliere te le dimensioni in modo da adattare la scatola al contenuto. Il materiale è principalmente legno di pioppo o di betulla ma è possibile verniciare la scatola. Puoi ordinare scatole regalo, o scatole da decorare, scatole per spedizioni ecc.

COME VENGONO REALIZZATE LE SCATOLE IN LEGNO?

Partiamo da tavole di pioppo o di betulla e grazie al laser intagliamo i lati della scatola singolarmente. Tutti i lati hanno degli incastri in modo da creare un prodotto robusto e duraturo. Ma prima di avere tutti i pezzi separati il laser incide le grafiche sul legno creando delle incisioni che grazie all’effetto bruciato rimangono ben definite sul legno. Finite le incisioni e il taglio ci occupiamo personalmente dell’assemblaggio utilizzando una sparachiodi per tenere fissi i punti di incastro; ed ecco finita la tua scatola pronta a essere imballata e spedita.

Inviaci il file del tuo logo o della tua personalizzazione; o inviaci una mail a info@eclaserstudio.com con la frase con cui vuoi preferisci personalizzare la tua scatola.