EC Laser Studio realizza per te premi personalizzati. Incidiamo e intagliamo premi unici come medaglie e targhe. Puoi scegliere tra diverse forme e materiali; possiamo incidere su plexiglass trasparente o materiali plastici con finiture simil-oro , metallo, argento o semplicemente nero lucido. Cerca nella nostra galleria prodotti e trova quello che fa per te.
EC Laser Studio crea per te premi personalizzati con la forma, fantasia e incisione che vuoi tu! Premi personalizzati sono perfetti come trofei per un occasione irripetibile come la vittoria nella competizione del tuo cuore o per celebrare un evento aziendale. E molto altro! Premi personalizzati sono anche molto economici. Premi personalizzati rimarranno splendidi oggetti di arredamento una volta terminato di festeggiare la vittoria.
Premi personalizzati sono l’ideale per festeggiare al meglio i tuoi successi personali, privati o professionali, con la personalizzazione e lavorazione taglio laser che vuoi. Si adattano infatti a molteplici forme. La forma, il modello, cosa scrivere e a chi dedicarlo lo decidi tu. Grazie alle tecniche più moderne e alla precisione dell’incisione al laser creiamo articoli unici e personalizzati sia per privati che per aziende.
Premi personalizzati sono una soluzione elegante, irripetibile ed originale per celebrare la vittoria della tua competizione o un avvenimento particolare della tua vita o in quella dei tuoi cari. Nonostante l’altissima qualità il prezzo resta economico. Possono raggiungere qualsiasi dimensione. La tua vittoria con premi personalizzati di sicuro non passerà inosservata!
Premi personalizzati sono l’ideale per le vittorie delle tue competizioni e per festeggiare i successi personali e dei tuoi amici in grande stile, saranno poi utilizzabili anche come oggetto stilosi per la casa, per conservare il ricordo del tuo giorno speciale dando un senso di eleganza e originalità in più.
Hai bisogno di una misura diversa, più grande o più piccola? Non preoccuparti possiamo realizzarle di qualsiasi dimensione.
INCISIONE o STAMPA INCLUSA
Come mai è cosi importante la voglia di partecipare a delle competizioni e essere premiati per i propri meriti?
La voglia di competere è da sempre tratto genetico nella nostra personalità. Un sano agonismo non è negativo per la nostra vita, anzi: spesso siamo portati a fare meglio per cercare di raggiungere piccoli obiettivi che vanno dal soddisfare la nostra autostima al conseguire tangibili vantaggi economici. Ricevere anche dei premi soddisfa la nostra voglia di vincere, di competere con l’altro, di dimostrare di avere un valore e che esso venga riconosciuto. Va ad influire in maniera positiva sull’autostima del vincitore e la ricompensa a prescindere dal valore reale del premio. Chi non riesce a vincere poi difficilmente perde la fiducia nei propri mezzi: il nostro cervello riesce a compensare la mancata vincita con le varie attenuanti del caso (eravamo così tanti che è normale che ci fosse qualcuno più in gamba; non importa, era un gioco e non mi sono impegnato a fondo, etc) Un concorso a premio è molto utile anche ai brand in quanto l’adrenalina ci fa sentire vivi e nel momento del trionfo saremo così carichi che non sarà importante cosa avremo vinto, ma il fatto stesso di aver trionfato: un’esperienza piacevole che resterà nei nostri ricordi insieme al marchio che lo ha reso possibile. Partecipare ad un evento, una manifestazione o un concorso ci permette di sentirci parte di un gruppo: il senso di appartenenza è spesso la leva psichica più rilevante per motivarci a compiere un’azione.
Se hai richieste particolari o hai bisogno di un preventivo contattaci info@eclaserstudio.com