<style>.lazy{display:none}</style>Plexiglas spessore 8mm colato
PLEXIGLAS SPESSORE 3MM COLATO

PLEXIGLAS SPESSORE 8MM COLATO

EC Laser Studio personalizza per te lastre Plexiglas spessore 8mm colato formato, dimensione e taglio che tu preferisci!

Le Lastre trasparenti vengono fatte su misura. Il Plexiglas EC Laser Studio è stato appositamente studiato per l’utilizzo in lavorazioni a macchina quali taglio laser e incisione. Disponibili in qualsiasi formato su richiesta.

Grazie alla duttilità del plexiglas, la lavorazione permette di creare prodotti finiti di qualità. Perchè proprio il plexiglas? Il plexiglas è molto più resistente ad urti e a agenti chimici, rispetto a altri materiali utilizzabili.

Gli usi più frequenti di Plexiglas spessore 8mm colato sono: targhe aziendali o segnaletiche, espositori, bande espositive per pubblicità, paracolpi e proteggi muro. Targhe e simili Plexiglas spessore 8mm colato vengono attaccate alla parete con dei coprivite di diverso spessore e forma, a seconda dell’utilizzo.

I formati 200x150cm, 200x200cm e 300x200cm sono quelli utilizzati standard.
É sempre possibile richiedere una spedizione in altri formati (su quantità) o ritirare il prodotto presso la nostra sede.

Contattaci per ordini o per avere altre info!

Informazioni sui prezzi

Prezzi IVA inclusa
QuantitàPrezzo
1
10
30

Descrizione prodotto

I prezzi qui elencati sono per lastre Plexiglas spessore 8mm colato con incisione laser personalizzata. La foto del prodotto può o non può essere mostrata con gli aggiornamenti disponibili.

Tempo di produzione normale

da 10 giorni lavorativi

Informazioni aggiuntive
Il prezzo include un’incisione laser a una posizione

Vuoi una incisione più grande? contattaci per un preventivo personalizzato

Incisione laser

Inviaci la grafica da incidere sulle tue lastre Plexiglas spessore 8mm colato Il file deve essere pdf ad alta risoluzione o basate su vettori. Possiamo accettare file .eps, .pdf, .psd, .tiff, .jpg e .ai. Nel prezzo del prodotto è inclusa una incisione sul fronte.

Carica il tuo file