I planisferi in legno o plexiglass sono ottimali per arredare gli spazi espositivi, per rendere moderno lo stile della tua casa, per rendere personalizzato il tuo ‘ufficio. Inoltre possiamo tagliare le lastre di legno o plexiglass in modo personalizzato a seconda delle tue esigenze realizzando: portachiavi in legno personalizzati, taglieri in legno, forme in legno di qualsiasi dimensione e tipo. Inoltre le qualità di legno e plexiglass con le quali realizziamo i planisferi sono svariati: per il planisfero in legno utilizziamo qualità di legno come il pioppo, il mogano, mdf mentre per il planisfero in plexiglass utilizziamo lastre di diversi colori: bianco, nero e colori a scelta. Infatti molte sono le varianti di utilizzo delle lastre in legno o plexiglass: non solo come materiale per realizzare i planisferi, ma con le lastre di legno o plexiglass si possono creare divisori, portachiavi in legno, portachiavi in plexiglass, menu, ecc. per abbellire la tua casa o il tuo negozio o come gadget per gli eventi e le festività.
Da Ec laser studio realizziamo planisferi di tutti i colori disponibili e di tutte le dimensioni indicate nel nostro sito https://www.eclaserstudio.com/
Grazie al laser tagliare i planisferi in modo preciso e veloce e semplice.
Realizziamo i vostri planisferi in legno o plexiglass con l’incisione laser. Perchè? Questa tecnica è la più affidabile e più duratura in quanto il taglio è preciso.
L’incisione a laser è sicuramente la tecnica di taglio più affidabile in quanto il taglio risulta chirurgicamente preciso.
Inviaci le tue dimensioni ed il tipo di legno per il tuo planisfero ( sempre preferibile avere un file in formato vettoriale per avere la più alta qualità di stampa ) o inviaci una mail a info@eclaserstudio.com con la forma che preferisci personalizzare .
Il planisfero è una carta geografica che rappresenta tutta la superficie della Terra utilizzando diversi tipi di proiezioni.Lo scopo del planisfero è quello di fornire una raffigurazione piana della superficie sferica della Terra. Poiché è impossibile riprodurre su una superficie bidimensionale una superficie tridimensionale come quella sferica della Terra, a seconda che vogliano essere rispettati gli angoli, o le superfici o le distanze vengono usate proiezioni diverse.Il planisfero più antico di cui si abbia notizia viene attribuito ad Anassimandro da Mileto e risale al VI secolo a.C.