Ec laser studio personalizza per la tua attività, hotel, evento piatti in ardesia e tanto altro! Inviaci la tua grafica e noi penseremo al resto!
Dalla pietra ollare all’ardesia, passando per il basalto e la maiolica, la possibilità di cucinare direttamente sulla pietra è diventata ormai un vero e proprio trend. Utilizzare le piastre in pietra infatti consente non solo di ottenere notevoli vantaggi dal punto di vista del risparmio energetico, ma anche e soprattutto di sfruttare al meglio le eccezionali proprietà di conducibilità termica di questo materiale. Nel caso dell’ardesia, il metodo di cottura è diventato qualcosa di più: sono numerosi gli chef che utilizzano questo tipo di materiale sia per cuocere che come strumento con cui servire direttamente le portate.
Se avete esigenze particolari esitate a contattarci per un preventivo personalizzato a info@eclaserstudio.com
Sorprendi i tuoi clienti con un piatto in ardesia personalizzato!
Una delle caratteristiche fondamentali dell’ardesia è quella di essere un materiale assolutamente atossico e resistente: questo consente di utilizzare i piatti di ardesia dal momento della cottura – anche ad alte temperature – fino alla fase finale della conservazione in frigorifero, senza dimenticare ovviamente il momento dell’impiattamento. L’eccezionale tenuta del calore, inoltre, vi consentirà di portare subito in tavola le vostre pietanze mantenendo la temperatura. Insomma, uno strumento estremamente trasversale che troverete in numerose forme e dimensioni: lastre rettangolari o quadrate con finiture lisce o grezze, ma anche forme circolari e stondate.