EC Laser Studio offre anche prodotti marcatura laser tra cui la pasta marcatura laser.
In versione da 50 g, 100g o 200g la pasta marcatura laser Ec Laser Studio è una miscela perfetta nell’utilizzo su e superfici metalliche. Usata per avere una marcatura nera e che duri nel tempo!
Come applicare la pasta marcatura laser Ec Laser Studio?
Diluire in parti identiche un tot di pasta marcatura laser e mischiare con e alcool denaturato. Il risultato deve essere né troppo denso né troppo liquido. Applicare con il supporto di pennello in spugna oppure aerografo!
Per rendere la stesura perfetta conviene uniformarla e non renderla troppo spessa. Solo in questo modo la marcatura nera sarà ben evidente e la resa migliore! Nel caso venga applicato invece uno strato più sottile, si ottiene una sfumatura di marcatura meno intensa.
Attenzione! Applicare uno strato più spesso non porta benefici: il laser i questo caso ha bisogno di una maggior potenza per poter dare come risultato una marcatura nera.
Dopo questa operazione lasciare il tempo per l’asciugatura. Solo a questo punto si può effettuare la marcatura. É necessario concedere un tempo di riposo alla lavorazione affinchè si presenti la reazione chimica tra metallo/miscela laser e si ottenga cosi la marcatura nera.
Terminare l’operazione con pasta marcatura laser avendo cura di pulire il materiale con un panno intriso di acqua tiepida. Verificare con precauzione i parametri laser per ogni materiale utilizzato.
Tutto ciò grazie all’alta qualità di Ec Laser Studio. Garantisce anche un’ampia durata nel tempo! Contattaci per ordini o per avere altre info!