INFORMAZIONI NECESSARIE PER IL PREVENTIVO

Materiale (includere lo spessore e se finito o non finito/grezzo)
Dimensioni (larghezza X altezza in millimetri)
Quantità
Nome modello
Dimensione del bordo (1,2,3,4 cm)
Finitura

MATERIALE:

Il nostro legno standard è il multistrato di pioppo.

La verniciatura verrà eseguita davanti e sul retro del pannello. I bordi avranno il colore più scuro tipico del taglio laser.

Altra tipologia di legno che utilizziamo per la realizzazione dei pannelli è l’MDF.

La verniciatura verrà eseguita davanti e sul retro del pannello. I bordi avranno il colore più scuro tipico del taglio laser.

LEGNO NON FINITO

MDF (spessori disponibili: 6/10mm )
Multistrato di Pioppo (spessore disponibili :  6/10/15/20mm )

LEGNO FINITO

Multistrato di pioppo colorazione con mordenti all’acqua

Noce scuro

Olivo

Mogano

Ebano

MATERIALE ESTERNO

MDF impermeabile
Fenolico – Nero, Sono disponibili colori personalizzati – chiamare per disponibilità (Spessore standard: 1/4 “o Spessore personalizzato: 1/2”)

SPESSORE MATERIALE:

Esistono molte considerazioni sullo spessore, quindi ti preghiamo di farci sapere se desideri una raccomandazione per il tuo progetto. Ad esempio, 6mm funzionerebbe per qualsiasi cosa venga montata su un’altra superficie, in finestre di larghezza inferiore a 90 cm e pannelli di mobili più piccoli.

Uno spessore di 15 mm è più appropriato per i divisori e qualsiasi dimensione grande (oltre 1 metro di larghezza) pannelli che saranno a doppia faccia. Lo spessore di 15 mm funziona in molte situazioni in cui i pannelli saranno incorniciati e sono larghi meno di un metro.

La scelta del motivo influisce anche sulla scelta della resistenza e dello spessore. I materiali con spessore standard sono generalmente disponibili nel nostro termine d’esecuzione standard, il tempo di esecuzione varia in base allo spessore selezionato.

QUANTITÀ E MISURA:

La dimensione massima standard è 2500 x 1250 mm.

MODELLO:

Si prega di indicare nella tabella qui sotto la scelta del modello dalla nostra Libreria di modelli sul nostro sito Web.

I rendering illustrano il modello alla nostra scala standard di dimensioni 50 x 50 cm.

Il ridimensionamento può comportare costi aggiuntivi per i tempi di taglio laser extra. Se hai più pannelli che si allineano uno accanto all’altro e desideri che il motivo scorra attraverso i pannelli, faccelo sapere. Ciò può anche comportare costi aggiuntivi a seconda del modello. Alcuni schemi possono semplicemente essere ripetuti, altri avranno bisogno di un costo di disegno aggiuntivo.

ARTE PERSONALIZZATA:

Se desideri un motivo o un’opera d’arte personalizzati, possiamo lavorare con la tua idea, schizzo o file digitale. Dovremo discutere la tua visione e vedere i tuoi file al fine di fornire i prezzi. È possibile realizzare qualsiasi forma di pannelli.

BORDI:

Possiamo realizzare bordi di qualsiasi dimensione (o combinazione di dimensioni diverse per la parte superiore, inferiore, laterale, ecc.)

APPLICAZIONE:

Come verranno utilizzati i pannelli?

Ad esempio: divisorio, pannello per mobili, parete, rivestimento per finestre, pannello per soffitti, retroilluminato, esterno
Sarà a faccia singola o doppia? (doppio se verrà visualizzato da entrambi i lati)?

DIREZIONE DELLA VENATURA:

La venatura del legno corre in lunghezza su un foglio di 2500 x 1250 mm Se la dimensione del pannello più lunga è inferiore a  1250mm , la venatura può essere verticale o orizzontale. Facci sapere quale direzione preferisci.

FINITURA PERSONALIZZATA:

Siamo felici di realizzare i tuoi pannelli personalizzati colorati o verniciati. Si prega di chiamare per ulteriori informazioni.

LIGHTBOX:

Se desideri che i tuoi pannelli siano montati a parete e retroilluminati, chiama per discutere.