<style>.lazy{display:none}</style>JEANS - Taglio e incisione laser - EC Laser Studio

JEANS

Jeans

Solo tua fornitura: il jeans lo porti tu e noi lo lavoriamo per te! Puoi portare il tuo materiale e la grammatura che preferisci. Dovremo fare dei test per vedere come si comporta con il laser il tuo materiale. NON sono adatte le carte plastificate

taglio laser jeans

Proprietà dei materiali
Il jeans è un robusto tessuto in twill di cotone. Come probabilmente già saprai è tradizionalmente di colore blu con colorante indaco.

Taglio laser
Con il taglio laser si ottiene un taglio del jeans molto pulito. Di solito non si notano segni sulla superficie superiore. Per tagliare il jeans a laser può essere utilizzato il piano di lavoro a lamelle o quello a nido d’ape, entrambi lasceranno dei lievi segni (quasi impercettibili) sulla parte inferiore.

Bordo tagliato
Il laser sigilla il bordo per evitare sfilacciamenti ottenendo un aspetto dello stesso di una colorazione marrone chiara.

Larghezze di taglio e Kerf
Come parametro di riferimento, si consiglia di non ridurre le larghezze di taglio minime di 2 mm.

Incisione laser
L’incisione sarà più chiara in contrasto con il colore del jeans che varia nei toni del marrone chiaro al bianco (a seconda del tipo.)

Fornitura di tessuti il più possibile piatti
Devi assicurarti di fornire il tuo denim il più piatto possibile. Cerca di assicurarti che non sia spiegazzato, questo può causare problemi durante il taglio.