<style>.lazy{display:none}</style>SPECCHIO - Servizio di taglio e incisione laser - EC Laser Studio

SPECCHIO

Specchio

Solo tua fornitura: lo specchio lo porti tu e noi lo lavoriamo per te! Puoi portare il tuo materiale. Dovremo fare dei test per vedere come si comporta con il laser il tuo materiale. 

specchio incisione laser

Proprietà dei materiali
Il vetro è un materiale solido amorfo (non cristallino) con un rivestimento riflettente sul retro.

Lo specchio di vetro non può essere tagliato al laser
Non è possibile tagliare lo specchio con laser con macchine laser Co2. È meglio che venga fornito pretagliato su misura da un vetraio / tagliavetro.

Incisione raster inversa
Quando si incide questo materiale, l’incisione viene eseguita sul retro. Il laser rimuoverà il rivestimento per rivelare l’incisione sul lato dello specchio. Dovrai “eseguire il mirroring” e cioè invertire il file con cui stai lavorando in modo che il disegno appaia ruotato nel modo corretto quando guardi nello specchio. Assicurati di farci sapere che il tuo disegno è stato già invertito prima dell’invio.

Per sapere come reagisce il tuo materiale alla lavorazione laser avremo bisogno di un campione da testare. Lo spessore del rivestimento inverso differisce a seconda del tipo di materiale fornito, il che significa che dovremo assicurarci che la potenza del laser sia abbastanza alta da rimuovere completamente questo rivestimento. Di solito il test viene effettuato partendo dalle potenze minori che vengono aumentate fino ad ottenere quella ottimale per il materiale fornito.

Incisione più profonda non possibile.
Poiché lo specchio di vetro è un materiale così duro, non è possibile raggiungere profondità oltre una marcatura superficiale.