macchina taglio laser standing

Laser Cutter per taglio e incisione laser ECLS

Sapevi che Ec laser studio non si occupa solo di taglio e incisioni laser ma offre anche la vendita,l’assistenza e la manutenzione su macchine taglio laser e laser cutter?

Crediamo nell’innovazione e vogliamo fornirti gli ultimi sviluppi tecnologici. Chiamaci per ricevere un preventivo personalizzato adatto alle tue esigenze. I nostri esperti sono in grado di personalizzare la laser cutter in base alle vostre esigenze, variando potenza del laser e dimensione dell’area di lavoro.

Ora è il momento di mostrarti come funzionano le nostre laser cutter e quali progetti puoi creare con questo metodo. Siete pronti?

LASER CUTTER SERIE STANDING ECLS

Descrizione del prodotto

Questa macchina laser cutter per incisione laser a CO2 è il nostro modello più venduto. È un incisore e taglierina laser CO2 economico con diverse aree di lavoro, in grado di soddisfare le diverse esigenze degli utenti. È dotato di piastra in acciaio industriale ad altissima resistenza, la quale rende la macchina fluida e allunga la vita della macchina laser. Inoltre, i componenti importati dall’Inghilterra e dalla Germania assicurano un’incisione e un taglio laser di ottima qualità sui materiali organici come: plexiglass, legno, cuoio, tessuti, mdf, sughero e tanti altri.

VANTAGGI DELLA LASER CUTTER

Prima di passare a come funzionano le nostre laser cutter, parliamo dei vantaggi dell’utilizzo di questa tecnologia all’avanguardia. Innanzitutto, il taglio laser produrrà le tue parti con i più alti standard di precisione. I laser cutter sono molto precisi e in grado di creare grandi dettagli e tagli complessi, offrendo molta libertà di progettazione.

I nostri laser cutter sono completamente automatizzati, il che consente di risparmiare molto tempo di produzione. Tutto quello che c’è da fare per l’operatore è spostare materiali. Questo fatto comporta un ridotto spreco di materiale e riduce i costi di produzione.

Il taglio laser significa anche una vasta gamma di materiali, uno dei quali soddisferà sicuramente le vostre esigenze di produzione. La grande versatilità delle nostre laser cutter ti permetterà di tagliare e incidere moltissimi materiali come: plexiglass, legno, cuoio, carta e personalizzare oggetti in metallo, vetro, marmo e tanto altro.

Ultimo ma non meno importante, le nostre laser cutter sono anche in grado di incidere al laser, dandoti ancora più modi per sviluppare i tuoi progetti e trovare la soluzione perfetta per la tua produzione. Con l’incisione laser, puoi portare profondità e dimensioni diverse ai tuoi progetti.

Aggiungi potenza al tuo laser cutter

Le laser cutter possono essere dotate di laser da 80w fino a 150w per permetterti di tagliare e incidere materiali sempre più spessi e con maggiore velocità. Dimezza in questa maniera i tempi delle tue lavorazioni.

tubo laser co2
sistema di autofocus per macchina laser co2

Sistema di Autofocus

Le macchine per laser cut possono montare un sistema di auto-focus, che può essere calibrato con il software della macchina e trovare il giusto punto focale per tagliare.

Piano a nido d'ape e a lamelle

La macchina laser cutter può essere utilizzata con due piani di taglio. Il primo tipo è il piano a nido d’ape che viene utilizzato principalmente per il taglio di materiali flessibili come la pelle,la carta e tessuti; l’altro tipo è quello a lamelle che viene usato principalmente per tagliare materiali duri come legno, MDF, acrilico, ecc. Gli utenti possono utilizzare i 2 piani di taglio allo stesso tempo e sostituire i piani con i diversi materiali per ottenere il miglior risultato.

piano a nido d'ape per macchina taglio laser
piano a lame per macchina taglio e incisione laser

Piano a lamelle

I macchinari laser cutter vengono dotati di un piano a lamelle che può essere usato per tagliare materiali duri come legno e plexiglass. Il minor contatto con il materiale rispetto al piano a nido d’ape permette di far dissipare il calore e ottenere il miglior risultato.

Precisione
Ecco il vantaggio principale di questa tecnica di produzione: la precisione. Le nostre laser cutter ECLS offrono tagli precisi e complessi ma puliti, anche per piccoli dettagli.

Puoi aggiungere dettagli
Durante la creazione del tuo progetto con il taglio laser, puoi anche aggiungere l’incisione laser! L’uso di queste due tecniche sarà perfetto per creare prodotti con una finitura eccellente e una qualità ottima. Per la produzione, può essere un grande vantaggio per te. Con l’incisione laser, puoi portare profondità e dimensioni diverse ai tuoi progetti.

La libertà
Con le nostre laser cutter l’unico limite è la tua fantasia! Il taglio laser offre libertà per il design e le quantità di prodotto. Uno, cento o mille pezzi non sono un problema. Anzi, puoi scegliere qualsiasi cosa! Non vi è quasi alcun vincolo durante l’utilizzo di questa tecnica di fabbricazione.

Dati Tecnici delle macchine laser cutter

tabella-incisione-taglio-ECLS1610

Che cosa posso realizzare con le vostre laser cutter?

Con una laser cutter l’unico limite è la tua fantasia! Il taglio laser può produrre alcuni progetti impressionanti. Può essere utilizzato in vari settori, dall’ingegneria meccanica, al settore manifatturiero, alla grafica pubblicitaria o decorativo.