<link rel="stylesheet" id="wp-block-library-css" href="https://c0.wp.com/c/5.6.2/wp-includes/css/dist/block-library/style.min.css" type="text/css" media="all">

INSEGNE PERSONALIZZATE IN LEGNO E PLEXIGLAS

EC laser studio realizza la tua insegna personalizzata. Che sia una piccola targhetta da mettere fuori dal tuo negozio o una scritta a caratteri cubitali da mettere sopra la tua vetrina. Puoi prendere spunto dai vari modelli e decidere se vuoi il tuo logo intagliato oppure inciso su una lastra. Utilizziamo diversi materiali per creare le insegne tra cui legno, plexiglass o ad esempio plexiglass nero lucido. Si possono applicare più layers in modo da aumentare lo spessore della scritta o per creare effetti di tridimensionalità. Le insegne possono essere inserite anche all’interno della tua attività dietro la tua scrivania o attaccato al bancone del tuo bar.

Hai un negozio? dai un’occhiata ai nostri prodotti ti potrebbero interessare targhette, pannelli intagliati o le decorazioni da parete. Crea il tuo stile coordinato.

Contattaci per un preventivo o se hai particolari richieste info@eclaserstudio.com

INSEGNE PERSONALIZZATE

DOMANDE FREQUENTI SULLE INSEGNE

PERCHE DOVREI SCEGLIERE UN'INSEGNA CREATA AL LASER?

Stai rinnovando la tua immagine aziendale? Hai cambiato sede? o stai aprendo la tua attività? EC Laser Studio è pronto ad aiutarti. Le insegne sono spesso molto complesse e costose, necessitano di manutenzione ecc. Le insegne create a laser sono un’ottimo compromesso, concept semplici ma molto efficaci, possiamo intagliare e incidere in grandi dimensioni cosi la tua insegna sarà visibile da distante, intagliamo diversi materiali plexiglass legno ecc. Le insegne di ECLS sono sostenibili, anche una semplice tavola di legno intagliata comunica efficienza, attenzione all’ambiente, minimalismo e serietà.

LE INSEGNE CHE REALIZZATE SI ROVINANO ALL'ESTERNO?

Non ci sono problemi, basta selezionare il prodotto giusto. Se devi applicare l’insegna fuori dalla tua attività ti consigliamo i materiali polimerici, plexiglass e plastica nera ad esempio. Va bene anche il legno, meglio se non in pannelli e comunque trattato con impregnanti e protettivi. I materiali plastici sono molto resistenti agli agenti atmosferici, non si rovinano e non perdono qualità, e basta un panno umido e una passata veloce per avere sempre la tua insegna splendente.

POSSO ILLUMINARE LA MIA INSEGNA?

Guarda tra i nostri prodotti e troverai quello che cerci. Vuoi essere visibile al buio, potrai abbinare un’insegna intagliata in plexiglass opaco a dei led e avrai la tua insegna luminosa. Acquista i led, sono meno costosi, hanno bisogno di meno manutenzione e non scaldano, cosi il plexiglass trasparente non rischierà di ingiallire.