<link rel="stylesheet" id="wp-block-library-css" href="https://c0.wp.com/c/5.7.1/wp-includes/css/dist/block-library/style.min.css" type="text/css" media="all">

INIZIAMO

Qui troverai ulteriori informazioni sui processi di base coinvolti nella tecnologia laser a CO 2 utilizzando alcuni esempi dal vivo. Ciascuno può essere applicato in diversi modi per creare molte cose diverse. Dai un’ occhiata, è davvero istruttivo!

Passaggio 1. Preparazione della grafica

Invia via mail il tuo file e controlliamo per vedere se va bene per il taglio laser e il materiale che desideri tagliare. La macchina legge i tratti vettoriali e li usa come tracciati per il taglio e l’incisione.

Ci sono 2 tipologie di incisione che si possono realizzare con una macchina taglio laser: raster e vettoriale.

file taglio laser

Passaggio 2. Impostiamo i settaggi per le nostre macchine laser

Posiamo il materiale prescelto sul piano della nostra macchina e configuriamo la macchina per tagliare la tua opera d’arte. Adeguiamo potenza, velocità e frequenza in base al materiale specifico. Abbiamo 3 macchine laser nel nostro studio. La dimensione massima dei materiali che possiamo tagliare è un enorme 2500 mm x 1300 mm.

potenza taglio laser

Passaggio 3. Elaboriamo il tuo lavoro

La macchina seguirà quindi il percorso dei tratti del disegno per ritagliare i componenti disegnati.

A seconda del materiale, di solito utilizziamo un supporto protettivo durante il processo di taglio laser che può essere rimosso dopo il completamento del taglio. Questo protegge la superficie da segni di calore e bruciature.

macchina laser serie standing