<link rel="stylesheet" id="wp-block-library-css" href="https://c0.wp.com/c/5.7.1/wp-includes/css/dist/block-library/style.min.css" type="text/css" media="all">
macchina taglio laser da banco

Incisore laser e taglio laser entry level

INCISORI LASER SERIE STANDING ECLH

Descrizione del prodotto

La macchina per incisione laser serie HOME CO2 è un piccolo incisore laser CO2 da tavolo entry-level. Ci sono alcune caratteristiche dell’incisore laser CO2. In primo luogo, porta ad incastro con dispositivo di protezione di spegnimento automatico; In secondo luogo, la guida lineare importata e l’ultimo processore ARM a 32 bit per il controllo dei motori passo-passo e degli azionamenti. Il risultato del taglio è liscio senza increspature. In terzo luogo, adottando il design della struttura del telaio di integrazione, la macchina funziona in maniera stabile e silenziosa. Modelli professionali progettati per incidere materiali non metallici come gomma, bambù, marmo, vetro e cristallo. Questo incisore laser a CO2 è ampiamente utilizzato nell’industria pubblicitaria, nella produzione artigianale, nella decorazione, nei mobili in lastre di gomma e in altri settori.

Descrizione-prodotto-macchina-laser-ECLH5030

Con dimensioni ragionevoli, l’ incisore laser ECLH a co2 è davvero ottimo per gli utenti che hanno poco spazio per posizionare la macchina.

Sebbene le dimensioni siano ridotte, la sua capacità di tagliare e incidere è buona quanto le grandi macchine. È particolarmente utile per i clienti che devono realizzare prodotti personalizzati.

L’incisione laser CO2 è la tecnologia che utilizza una fonte gassosa che, una volta eccitata, produce un raggio laser di lunghezza d’onda 10,6 µm.

Funziona anche sui metalli? Sì, nel caso dei metalli laccati o anodizzati.

Nell’incisore laser CO2, il laser colpisce il substrato e ne vaporizza una parte, senza tuttavia danneggiarne l’aspetto. La superficie è intatta e il prodotto perfettamente marcato.

settori di applicazione di un incisore laser CO2 spaziano:

    • dalle piccole copisterie al farmaceutico
    • dal cosmetico all’elettronico
    • dall’automotive all’industria
  • marcature precise, pulite, in alta definizione
  • ampia gamma di materiali trattabili, dal legno al tessuto, dal vetro al cartone, dai laminati ai metalli
  • lavorazione senza contatto, con conseguente annullamento del rischio di danneggiare il substrato
  • nessuna produzione di schegge e polvere
  • ridotta usura delle componenti della macchina laser
  • ottimizzazione di tempo e costi di produzione

INCISORE LASER: QUALI SONO I VANTAGGI?

Questi incisori laser co2 si inseriscono facilmente in ambienti industriali, commerciali, fablab e perfino nei laboratori o uffici. Il loro design ergonomico e le loro funzionalità ne consentono un utilizzo quotidiano. L’apertura ed il carico frontale permettono di caricare e sistemare i pezzi senza nessuno sforzo, la tavola per marcatura retroilluminata permette di visualizzare il lavoro in modo chiaro. Grazie al quadro di controllo integrato, l’operatore può modificare direttamente il lavoro, personalizzare le impostazioni ed evitare così perdite di tempo.

I nostri incisori laser sono disegnati per la produttività. Con una velocità di elaborazione massima da 0 a 60000 mm/sec, sono tra le più veloci macchine presenti sul mercato.
Le guide sono protette da sporco e dai residui delle incisioni. Questi accorgimenti riducono al minimo
requisiti di manutenzione, tempi di fermo e costi complessivi di proprietà.
Le dimensioni del piano di lavoro va da 500x300mm a 600x500mm.

Aggiungi potenza al tuo laser

I nostri incisori da banco entry level possono essere dotati di laser da 40w fino a 80w per permetterti di tagliare e incidere materiali sempre più spessi e con maggiore velocità. Dimezza in questa maniera i tempi delle tue lavorazioni. 

tubo laser co2
sistema di autofocus per macchina laser co2

Sistema di Autofocus

Gli incisori laser possono montare un sistema di auto-focus, che può essere calibrato con il software della macchina e trovare il giusto punto focale per tagliare.

Piano a nido d'ape

La macchina viene fornita con un piano a nido d’ape che viene utilizzato principalmente per il taglio di materiali flessibili come la pelle,la carta e tessuti, legno, MDF, acrilico. Gli utenti lo possono utilizzare facilmente appoggiando al piano di lavoro motorizzato il piano honeycomb per ottenere il miglior risultato.

piano a nido d'ape per macchina taglio laser
piano motorizzato up and down

Piano motorizzato up and down

Tutti i nostri incisori laser co2 hanno di default un piano motorizzato up and down per il posizionamento di oggetti più alti. Questo dà la possibilità al cliente di poter lavorare su un’ampia varietà di materiali e di personalizzare tantissimi oggetti.

Dati Tecnici degli incisori laser

Specifiche-comparative-macchine-taglio-laser-serie-HOME-ECLH
tabella-incisione-taglio-ECLS1610

APPLICAZIONI DEGLI INCISORI LASER

taglio laser
taglio laser legno
TAGLIO LASER PELLE TORINO
taglio polipropilene
taglio tessuto laser
taglio laser torino
incisioni laser su marmo
incisione laser vetro

Caratteristiche dei migliori Incisori Laser

I diversi modelli di Incisori Laser hanno caratteristiche molto diverse, in modo da poter soddisfare il maggior numero di clienti con diverse necessità. Quando ci si chiede quale sia il miglior Incisore Laser da acquistare bisognerebbe tenere a mente il motivo per il quale lo si sta acquistando e quale sia il budget che si intende destinare a questo investimento. Confrontare i dati e le caratteristiche dei differenti modelli senza una chiara idea in mente su cosa sia necessario potrebbe facilmente portare ad un acquisto non ottimale; se ti trovi in difficoltà e non sai come scegliere il tuo Incisore Laser, prendi in considerazione l’idea di contattarci e di chiedere aiuto al nostro staff.

Se vuoi iniziare a farti da solo un’ idea di quale sia il miglior acquisto per soddisfare le tue esigenze, tieni a mente che una macchina con un’ampia area di lavoro potrebbe non essere adatta a sedi troppo piccole oppure a lavori su superfici ridotte, così come tubi troppo potente potrebbero non essere idonee al materiale su cui intendete effettuare l’incisione. Interpretare correttamente i dati che vengono forniti sul macchinario è importante tanto quanto leggerli con attenzione.

Quanto costa un Incisore Laser

Il costo di un incisore laser dipende da molti fattori, tra i quali ci sono le sue caratteristiche. Si tratta di un prodotto che viene realizzato con alti standard qualitativi e con la massima precisione, quindi è inevitabile sostenere una certa spesa quando se ne acquista uno. Nonostante questo, cerchiamo di mantenere i nostri prezzi ad una fascia di mercato relativamente accessibile, anche per i prodotti top gamma. Per conoscere il prezzo del prodotto che vi interessa, basta cliccare sul pulsante di richiesta del preventivo per conoscere il prezzo del prodotto base e quali sono i possibili prodotti opzionali da abbinare.

Incisori Laser Personalizzati

Contattando il nostro staff avrai la possibilità di chiedere un parere su quale sia il modello di Incisore Laser più adatto a quelle che sono le tue necessità e potrai ulteriormente personalizzarlo con la scelta dei prodotti accessori da abbinare all’incisore: sarà possibile, infatti, chiedere delle modifiche sul proprio Incisore Laser, come l’installazione di un laser compatibile più potente.

Incisori Laser Economici

Per tutti i clienti che non hanno particolari necessità, per chi si avvicina al mondo del taglio laser per la prima volta e non ha ben chiare quali siano le proprie necessità e per chi non ha a disposizione ampi budget, consigliamo l’acquisto di un Incisore Laser Economico. Gli incisori Laser Economici presenti sul nostro sito sono alternative estremamente valide ai prodotti più costosi, in grado di soddisfare appieno le necessità dei clienti meno esigenti.

Mini Incisori Laser

Tra gli Incisori Laser a basso costo si possono scegliere i Incisori Mini Laser, ovvero dei prodotti piccoli e compatti con un area di lavoro più contenuta. Queste macchine solo l’ideale per chi non ha grossi spazi a disposizione e non ha necessità di effettuare lavori di incisione su superfici troppo estese.

Incisori Laser Usati

Se hai necessità di acquistare uno dei nostri modelli più costosi, ma non hai un budget sufficiente, o temi di usare la macchina troppo poco per giustificare il tuo investimento, contatta il nostro staff e chiedi informazioni sull’acquisto di Incisori Laser di seconda mano. Tutti gli Incisori Laser Usati vengono controllati, ed eventualmente riparati, dal nostro servizio di assistenza tecnica dedicato alle macchine laser.

Incisori Laser per il fai da te

Grazie alla grande versatilità degli Incisori Laser, sono moltissimi gli appassionati di fai da te e di bricolage interessati all’acquisto di uno dei nostri prodotti. La grande precisione ed il livello di dettagli raggiungibili da queste macchine permette una personalizzazione delle proprie opere a livello professionale. Così come per le i piccoli artigiani e per le piccole imprese, consigliamo di visionare per primi i prodotti nella pagina del sito dedicati ai modelli entry level, dal costo e dalle dimensioni più contenuti rispetto ai prodotti professionali.

La tecnologia dell’incisione con il laser è di grande utilità sia alle grandi aziende che ai piccoli artigiani e ai privati appassionati di fai da te; un incisore laser, infatti, permette ad una grande azienda di risparmiare tempo e denaro grazie alla possibilità di decorare velocemente e senza errori i propri prodotti, mentre, grazie alla sua versatilità e alla sua precisione, potrà essere utilizzata dai piccoli artigiani e dagli appassionati di fai da te per scatenare la propria fantasia e la propria creatività.

Gli Incisori Laser sono macchinari altamente versatili, che possono essere utilizzati su moltissimi materiali con risultati più che soddisfacenti. Si possono utilizzare sul legno, sul cuoio, sulla pelle, su vari tipi di tessuti, che siano sintetici o naturali, su carta, cartone e cartoncino, sul plexiglass, sul marmo, sul vetro e sul polipropilene e su altri materiali plastici.

Se il materiale che avete intenzione di decorare tramite incisione laser non è tra questi non preoccupatevi: questa lista comprende solo alcuni dei materiali che è più comunemente possibile incidere con un Incisore Laser, ma non comprende tutte le capacità dei diversi modelli. Contatta il nostro staff per informazioni più dettagliate.

A seconda di quali siano le necessità dell’acquirente in tema di incisione laser e di quale sia il budget che intende investire, sono diverse le caratteristiche che vanno soppesate per decidere quale sia il miglior Incisore Laser per soddisfare le proprie esigenze.

Area di lavoro, dimensioni dell’incisore, potenza del laser, livelli di precisione, prezzo del macchinario e velocità di produzione sono tutte delle caratteristiche che possono influenzare su questa decisione; se hai bisogno di maggiori informazioni, di chiarire i tuoi dubbi o semplicemente del parere di una persona esperta, sentiti libero di contattare il nostro staff tramite i dati presenti sul nostro sito.

Se avete bisogno di un Incisore Laser o volete acquistarne uno ma non avete un budget sufficientemente alto, provate a dare un’ occhiata nella sezione del sito dedicata ai modelli di Incisori Laser Entry Level; queste apparecchiature vi permettono di portarvi a casa un Incisore Laser di dimensioni ridotte ma in grado di soddisfare completamente le necessità di una grande fetta della nostra affezionata clientela.

Se ci si rende conto che questi modelli di Incisori Laser Economici non sono adatti alle proprie esigenze, si può richiedere un modello di Incisore Laser professionale di seconda mano. Per verificarne la disponibilità, basterà contattare il nostro staff e chiedere direttamente.

Non temere, il nostro staff non ti lascerà mai da solo: saremo a tua disposizione per una consulenza senza impegno e assolutamente gratuita per aiutarti a scegliere il modello di Incisore Laser maggiormente indicato per la tua attività e guidarti nel suo acquisto; dopo l’acquisto ti verrà fornito un corso, dalla durata di 4 ore, durante il quale imparerai tutto il necessario per iniziare ad utilizzare il tuo incisore laser e imparare ad eseguire i regolari procedimenti di manodopera.

Oltre alla spedizione, se esplicitamente richiesto durante la fase di acquisto, i nostri tecnici si occuperanno di trasportare l’Incisore Laser ovunque sia necessario e della sua installazione. In caso di problemi, potrai contattare il nostro team di specialisti in qualsiasi momento per ricevere assistenza tecnica da remoto.