<style>.lazy{display:none}</style>Acquistare le macchine taglio laser online | EC LASER Studio

Dove acquistare le macchine taglio laser migliori

Novembre 17, 2020

Dove acquistare le macchine taglio laser migliori

Grazie alla tecnologia del taglio laser è possibile realizzare prodotti in serie e personalizzati, rendendoli unici e perfetti per la nostra attività. Possiamo ridurre i costi di produzione e avere i nostri prodotti realizzati in velocità. Se vogliamo produrre delle lavorazione con il laser dobbiamo però acquistare le macchine taglio laser migliori. Se non si è esperti si potrebbe fare confusione, per questo è necessario vedere quali sono le principali caratteristiche di questi macchinari.

Acquisto delle migliori macchine taglio laser

Quando parliamo di macchine taglio laser migliori, possiamo dividerle in due categorie: incisori laser entry level e le macchine laser professional. Queste sono anche le macchine che utilizziamo noi di Eclaser Studio per i nostri clienti. Sono entrambi due ottimi prodotti, ma presentano delle differenze. Vediamole nel dettaglio.

Macchina laser Entry level

Questo macchinario è un incisore laser CO2 da tavolo entry level. Il laser CO2 presenta notevoli vantaggi, come la porta ad incastro che possiede un dispositivo di sicurezza di spegnimento automatico. Ma questa macchina ha anche una guida lineare importata e un processore ARM a 32 bit per il controllo dei motori. Queste caratteristiche fanno in modo di avere una lavorazione accurata e senza errori.

Un plus notevole è anche il fatto che la macchina è silenziosa, quindi non crea nessun fastidio. Con questa macchina si possono lavorare tantissimi tipi di materiali, dalla gomma, al vetro o il cristallo. Il macchinario viene utilizzato soprattutto per produrre insegne pubblicitarie ma anche decorazioni e tanto altro. E’ sicuramente un macchinario preciso e affidabile, possiamo trovarlo in diverse dimensioni, in base a ciò di cui abbiamo bisogno.

Acquistare le macchine taglio laser Professional

Questo macchinario laser cutter è luno dei più popolari nel mercato, sempre con incisione laser a CO2. E’ un prodotto molto economico ma anche professionale, che garantisce l’assoluta perfezione del lavoro. Presenta una piastra in acciaio industriale molto resistente, che rende la macchina molto fluida e di lunga durata. Viene utilizzata soprattutto per lavorare materiali come il legno, il cuoio, il plexiglass, molto richiesti nella lavorazione di taglio laser. Anche questa macchina la troviamo in diverse dimensioni ed è possibile trovare i vari ricambi necessari nel caso in cui qualche pezzo perda la sua efficacia. Con questa macchina si possono fare tagli elaborati, con dettagli molto particolari, in modo del tutto automatizzato. Viene risparmiato tempo di produzione e si ha comunque un prodotto di altissimo livello.

Dove acquistare le migliori macchine taglio laser

Noi di Eclaser Studio mettiamo a disposizione diverse macchine, da quelle entry level a quelle professional, ma anche una serie di macchine usate. Queste ultime si possono acquistare a prezzo ridotto e sono comunque complete e di recente produzione. Usare le macchine taglio laser migliori vuol dire realizzare prodotti innovativi, precisi, senza sprecare materiali e in velocità. Questi sono dei grossi vantaggi, sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista della lavorazione in sé.

Se hai bisogno di maggiori informazioni e vuoi saperne di più sulle macchine taglio laser, contattaci e ti daremo una consulenza in merito.