ESPOSITORI E INSEGNE PUBBLICITARIE

Precisione e flessibilità contraddistinguono il taglio di espositori, insegne pubblicitarie, targhette, display e scritte realizzate con i macchinari taglio laser di Ec Laser. È possibile tagliare diversi materiali utilizzabili nel settore pubblicitario come legno, pellicole plastiche, tessuti e acrile.

Per la creazione di espositori e insegne pubblicitarie vengono lavorati principalmente materiali sintetici. Uno dei materiali maggiormente utilizzati è l’acrile, ideale per l’incisione e il taglio laser. Anche le pellicole in materiale plastico sono utilizzate nel settore pubblicitario e, grazie alle macchine taglio laser che lavorano senza contatto, è possibile ottenere risultati di taglio molto precisi su questo tipo di materiale. Inoltre possono essere realizzate insegne in differenti materiali e differenti tipologie come ad esempio insegne a rilievo, insegne stampate, insegne traforate. La creazione di espositori plexiglass o in legno da banco e non, attraverso la tecnologia laser, risulta veloce, precisa e ripetibile. E’ possibile creare targhe personalizzate da interno o da esterno di differenti materiali, come plexiglass o legno.

VANTAGGI

I vantaggi dell’utilizzo di una macchina taglio laser per la realizzazione di insegne pubblicitarie, espositori da banco, targhe personalizzate, espositori in plexiglass ed espositori in legno sono molteplici:
Taglio preciso di diversi materiali che non necessitano di successive lavorazioni
Il materiale non necessita di fissaggio per la lavorazione
Taglio di materiali pre-stampati
Ottenere bordi lucidi e rifiniti attraverso il taglio di materiali acrilici (molto utilizzati nel campo pubblicitario)
Lavorazione senza contatto che permette di mantenere una qualità di taglio elevata.
Incisioni e tagli di diversi formati
Possibilità di realizzare qualsiasi tipo di forma
Un’unica fase operativa per il taglio e l’incisione laser
Insegna plexiglass EC Laser Studio

I MACCHINARI EC LASER PER ESPOSITORI E INSEGNE