<style>.lazy{display:none}</style>123d make di Autodesk - EC Laser Studio

123d make di Autodesk

lasercut torino
Aprile 21, 2016

123d make di Autodesk

PROGRAMMA TAGLIO LASER – 123D MAKE

Anche Autodesk si è data da fare per creare un programma taglio laser. Dopo l’esplosione in tutto il mondo di fablab e derivati ecco arrivare Autodesk 123D Make.

123D Make è uno strumento di progettazione con il quale potrete convertire i modelli 3D in piani bidimensionali, per stampare e assemblare l’oggetto.

Create oggetti digitali pronti per il taglio laser 

Come tutte le applicazioni 123D da Autodesk per Windows e Mac, questo programma è facile da usare e vi fornirà risultati di alta qualità.

La prima cosa che dovete fare è aprire Autodesk 123D e importare il progetto che desiderate convertire. Potete scaricarlo da qui . Questo file deve essere in formato OBJ o STL per essere compatibile. Poi dovrete scegliere il tipo di montaggio che desiderate. Vale a dire, se la direzione dei pezzi sarà verticale, orizzontale o articolata, se saranno incorporati l’uno nell’altro o fissati con adesivo, ecc. Sarete in grado di personalizzare il vostro disegno , decidendo il numero dei pezzi o dei dettagli che desiderate conservare.

In sintesi, Autodesk 123D Make è un programma facile da usare, con il quale potrete portare la vostra creatività al livello successivo.

Noi ci siamo divertiti a modellare una giraffa da realizzare in cartone.

Ma con un pò di pratica potrete andare a realizzare cose bellissime come quelle di d-torso o le bellissime teste in cartone di cardboard safari.

Buon divertimento!

Se avete un file che volete tagliare o un progetto da realizzare contattaci a info@eclaserstudio.com per un preventivo gratuito!